Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 04 del 29 / 01 / 2009


Codice DA1113
D.D. 1 luglio 2008, n. 417

Decreto legislativo n. 143 del 4 giugno 1997. D.G.R. n. 36−8289 del 25 febbraio 2008. Misura "Campagne di promozione" in materia di pesca e acquacoltura. Approvazione graduatoria.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di approvare, ai sensi della D.G.R. n. 36−8289 del 25 febbraio 2008, per le motivazioni indicate in premessa, la graduatoria dei progetti ritenuti ammissibili, relativa alla Misura Campagne di promozione (allegato 1), con l'indicazione per ogni progetto del punteggio di merito, dell'ordine di priorità, della spesa massima ammissibile a finanziamento, della spesa massima ammissibile a contributo e del contributo massimo concedibile, allegato al presente provvedimento per farne parte integrante.

Per le domande inserite in graduatoria si precisa che:

  1. l'approvazione della graduatoria non costituisce concessione del contributo ma rappresenta il riconoscimento dei requisiti previsti dal bando regionale;
  2. la concessione del contributo avverrà con successiva determinazione di approvazione del relativo progetto, nel limite delle disponibilità finanziarie previste per la misura del bando, di cui alla D.G.R. n. 36−8289 del 25 febbraio 2008, secondo l'ordine della graduatoria;
  3. i progetti relativi alle domande inserite in graduatoria ma non finanziabili in relazione alle disponibilità finanziarie previste per misura dal citato bando potranno essere finanziati nel limite delle eventuali risorse resesi disponibili a seguito di rinuncia o decadenza dei progetti già finanziati od a seguito di nuovi finanziamenti o riassegnazione di fondi.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al TAR entro sessanta giorni dalla conoscenza dello stesso.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Carlo Di Bisceglie

Allegato