Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 03 del 22 / 01 / 2009


Deliberazione della Giunta Regionale 16 dicembre 2008, n.3−10260

Modificazione del provvedimento deliberativo n.1−27689 del 29 giugno 1999, esclusivamente per quanto riguarda le Posizioni organizzative della Struttura Speciale "Gabinetto della Presidenza della Giunta regionale".

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di approvare per le motivazioni esposte, la proposta del Responsabile della Struttura Speciale "Gabinetto della Presidenza della Giunta regionale" di ridefinire la Posizione organizzativa evidenziata nella premessa, così come risulta dal prospetto allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante e sostanziale;

di prendere atto che, comunque, tale modificazione non determina un'alterazione del numero complessivo delle Posizioni organizzative assegnate alla Struttura Speciale "Gabinetto della Presidenza della Giunta regionale";

di ribadire il Responsabile della Direzione citata con proprio atto dovrà provvedere ad assegnare l'incarico nella struttura cui é preposto e nelle sue articolazioni, nonché provvedere, successivamente con propria determinazione, al conferimento dello stesso al dipendente nominato sulla base dei criteri fissati dal Protocollo d'Intesa siglato con le OO.SS. in data 17 maggio 1999 e dal Protocollo d'Intesa del 19 marzo 2004, come in parte integrato dal Contratto decentrato del 23 novembre 2006.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)