Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 03 del 22 / 01 / 2009


Deliberazione della Giunta Regionale 16 dicembre 2008, n.14−10271

Attuazione della L.R. 17.1.2008, n. 2 "Disposizioni in materia di navigazione interna, demanio idrico della navigazione interna e conferimento di funzioni agli enti locali". Modifica dei bacini demaniali di cui all'articolo 3, comma 6.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di modificare il Bacino demaniale "Lago Maggiore − Provincia di Novara" aggregando, ai comuni individuati nell'Allegato "A" della L.R. n. 2/2008, il comune di Belgirate. A seguito della modifica il Bacino demaniale risulta cosi costituito: Castelletto Ticino, Dormelletto, Arona, Lesa, Meina e Belgirate.

di modificare conseguentemente il Bacino demaniale "Lago Maggiore e Lago di Mergozzo − Provincia del Verbano Cusio Ossola" escludendo, dai comuni individuati nell'Allegato "A" della L.R. n. 2/2008, il Comune di Belgirate. A seguito della variazione apportata il Bacino demaniale risulta cosi costituito: Stresa, Baveno, Verbania, Ghiffa, Cannero Riviera, Oggebbio, Cannobio, Mergozzo.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)