Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 03 del 22 / 01 / 2009

CONCORSI


Comune di Colleretto Giacosa (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e a tempo pieno di "Istruttore amministrativo e di vigilanza − addetto all'anagrafe − stato civile − elettorale − commercio con funzioni di messo notificatore e vigile"categoria C − posizione economica C/1− Servizio Amministrativo−Affari generali e vigilanza.

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, a tempo pieno e indeterminato di un posto di Istruttore Amministrativo e di Vigilanza − addetto all'anagrafe − stato civile − elettorale − commercio, con funzioni di messo notificatore e vigile"− Categoria C − Posizione economica C/1.

I requisiti richiesti sono quelli previsti dalla vigente normativa per l'accesso al pubblico impiego oltre al diploma di maturità che consenta l'accesso a corso universitario di laurea.

Scadenza per la presentazione delle domande: trenta giorni decorrenti dal giorno di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale.

Le prove si svolgeranno secondo il seguente calendario:

I^ Prova scritta teorica: il giorno 9 marzo 2009 alle ore 9,30;

II^ Prova scritta − teorico − pratica: il giorno 9 marzo 2009 alle ore 15,30;

Prova orale: il giorno 17 marzo 2009 alle ore 9,30.

Le prove si terranno presso il Centro di promozione turistica "Piero Venesia"parco Guido Rossa, in Colleretto Giacosa.

La pubblicazione del calendario e della sede di svolgimento delle prove suddette, contestualmente alla pubblicazione del presente estratto, ha valore di notifica, a tutti gli effetti, di avviso e di comunicazione ai candidati del diario e della sede delle prove. Pertanto i candidati che non avranno ricevuto alcuna tempestiva comunicazione di esclusione al concorso sono tenuti a presentarsi alle prove senza alcun preavviso, all'indirizzo, nei giorni e nell'ora suindicati. Modalità, condizioni, riserve di legge e requisiti per la partecipazione e per lo svolgimento del presente concorso, nonché il programma delle prove d'esame sono indicati nel bando integrale, in pubblicazione all'albo pretorio del Comune di Colleretto Giacosa.

Per informazioni rivolgersi all'ufficio di segreteria telefono 0125/76125.

Il Segretario Comunale
Clelia Paola Vigorito