Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 03 del 22 gennaio 2009

APPALTI


Agenzia territoriale per la casa della provincia di Cuneo

Intervento per i lavori di risanamento conservativo in 3 fabbricati siti Cuneo Via Barbaroux, Via Leutrum, Via Rossi. Estratto bando per procedura ristretta.

Ente di Gestione del Parco Regionale La Mandria e dei Parchi e delle Riserve Naturali delle Valli di Lanzo − Venaria Reale (Torino)

Avviso di gara − Procedura aperta Appalto per l'intervento: "Interventi di sistemazione del reticolo idrografico minore all'interno del Parco Regionale la Mandria − Lotto 1".

Regione Piemonte
Settore Attivita' negoziale e contrattuale

Affidamento del servizio di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, funzioni di coordinatore sicurezza e salute durante la progettazione e realizzazione dell'opera, direzione lavori, misurazione e contabilità, inerente l'intervento di riqualificazione dei giardini del complesso denominato "Villa San Remigio". Avviso di postinformazione.

Regione Piemonte
Settore Attivita' negoziale e contrattuale

Servizio sostitutivo di mensa mediante erogazione di buoni pasto per il personale dipendente della Regione Piemonte da utilizzarsi presso esercizi convenzionati. Riapertura termini di gara.

Regione Piemonte

Art. 125, comma 11, e art. 253, comma 22, del D.Lgs. 12.4.2006, n. 163. Indizione di gara informale a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di contrassegni da utilizzarsi nel prelievo di ungulati nel triennio venatorio 2009/2012.