Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 02 del 15 / 01 / 2009

CONCORSI


Azienda sanitaria locale "TO2"

Selezione pubblica per l'affidamento di 1 borsa di studio dal titolo: "Ruolo del trattamento e dell'esposizione a fattori di rischio sull'evoluzione di malattie respiratorie nella prima infanzia".

E' indetta selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assegnazione di 1 borsa di studio riservata a soggetti laureati in possesso dei seguenti requisiti:

Laurea in Medicina e Chirurgia o iscrizione al corso di laurea in Medicina e chirurgia (almeno quarto anno) con superamento degli esami di Statistica medica, Malattie cardiovascolari e respiratorie, Pediatria, Sanità Pubblica, Medicina del Lavoro e di Comunità; conoscenza buona della lingua inglese scritta, parlata e scientifica; esperienza e conoscenza sull'uso di software per gestione data−base (MS accesso per windows) e nell'uso di software applicativo (MS Word, Excel, Power Point).

La borsa di studio è di importo pari a € 2.764,00 lordi ed avrà la durata di tre mesi, con un impegno orario settimanale di 22 ore .

Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.

Copie integrali dei bandi di selezione, con allegati modelli di domanda, potranno essere ritirati presso la S.C. "Personale convenzionato e altre forme di lavoro ATIPICO", Ufficio Borse di studio, Via Botticelli, 151, 10154 Torino, tel. 011/4395348 oppure consultato presso il sito web: www.aslto4.it (selezionare: Concorsi).

Il Direttore della S.C.
Personale Convenzionato e altre forme
di lavoro atipico

Tommaso Stranges