Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 01 del 8 / 01 / 2009


Codice DA2012
D.D. 29 ottobre 2008, n. 704

Fondazione Robert Hollman di Cannero Riviera: autorizzazione alla nomina del Direttore Sanitario Dott.ssa Laura Cantalupi in sostituzione della Prof.ssa Luisa Pinello.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1) di autorizzare, il Legale Rappresentante della Fondazione Robert Hollman, sita in Cannero Riviera, Via Oddone Clerici, 6 a nominare la Dott.ssa Laura Cantalupi (omissis) iscritta all'Albo dei Medici Chirurghi di Milano, in qualità di Direttore Sanitario della struttura;

2) di subordinare la sopraccitata autorizzazione alla verifica delle eventuali incompatibilità previste dalla normativa vigente. A tal fine il sanitario in oggetto dovrà far pervenire alla competente Azienda Sanitaria Locale ASL VB, immediata comunicazione di eventuali situazioni di incompatibilità;

3) di fare carico alla Fondazione Robert Hollman, di richiedere autorizzazione, in via preventiva, per ogni eventuale elemento di variazione al presente od a precedenti provvedimenti autorizzativi.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al T.A.R. nel termine di gg.60 dalla notificazione o dall'avvenuta piena conoscenza.

Il Dirigente responsabile

Daniela Nizza