Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 53 del 31 / 12 / 2008


Codice DB0300/DB0303
D.D. 28 novembre 2008, n. 0876/0443

Servizio di assistenza tecnica al parco di centrali telefoniche pre−installate presso il Consiglio regionale del Piemonte e fornitura di sistemi telefonici ip−enabled, centrali telefoniche ed apparati terminali connessi, tramite convenzione Consip. Approvazione dell'offerta preliminare prot. 13303 dec/sr/sc del R.T.I Vitrociset Spa − Expotel Spa.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

  1. di approvare − per le motivazioni meglio espresse in premessa − la documentazione costituente l'"Offerta Preliminare" per il servizio di assistenza tecnica al parco centrali telefoniche pre−installate presso il Consiglio Regionale del Piemonte e la fornitura di sistemi telefonici IP−Enabled, centrali telefoniche ed apparati terminali connessi, elaborata dal R.T.I. Vitrociset S.p.A.− Expotel S.p.A., allegata alla presente Determinazione per farne parte integrante e sostanziale;
  2. di dare atto che sarà notificata a Vitrociset S.p.A., quale capogruppo del R.T.I., l'avvenuta approvazione dell'"Offerta Preliminare", per consentire la predisposizione della documentazione costituente il Progetto Definitivo.

Il Direttore regionale
Sergio Crescimanno