Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 53 del 31 / 12 / 2008

CONCORSI


Azienda sanitaria locale "BI"

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico di Collaborazione ad un laureato in Medicina e Chirurgia a supporto delle attività della struttura complessa Servizio Tossicodipendente e Alcologia.

Si rende noto che è indetto Avviso Pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per affidare un incarico di collaborazione ad un laureato in medicina e chirurgia a supporto delle attività della S.C. Servizio Tossicodipendenze e Alcologia, specializzato in una delle seguenti discipline:

Le attività mediche oggetto dell'incarico saranno svolte presso le sedi Ser.T. di Biella e Cossato a favore di pazienti tossico−alcoldipendenti.

L'incarico avrà una durata di mesi 12 e sarà regolato da apposito contratto non costitutivo di rapporto di lavoro dipendente, eventualmente rinnovabile, con un impegno temporale di n. 30 ore settimanali.

La graduatoria sarà formulata in base alla valutazione dei titoli e agli esiti del colloquio.

Compenso

Si prevede il compenso orario di € 30,00 esclusi oneri a carico dell'Azienda.

Requisiti di ammissione

  1. cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti;
  2. titoli professionali e di studio coerenti con l'incarico da coprire;

Presentazione delle domande

Per essere ammessi i candidati dovranno produrre domanda (vedasi schema esemplificativo) redatta su carta semplice, o direttamente, o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, intestata al Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria Locale "BI" di Biella − Via Marconi n. 23 − 13900 Biella, entro il 15º giorno dalla pubblicazione.

Le domande prodotte direttamente dovranno essere recapitate all'Ufficio Protocollo dell'Azienda Sanitaria Locale "BI" − Via Marconi n. 23 − 13900 Biella, dal lunedì al venerdì entro le ore 16,00.

Alla domanda i candidati dovranno allegare, obbligatoriamente:

Valutazione dei titoli e del colloquio

La selezione del Collaboratore sarà effettuata in base ai titoli posseduti e agli esiti del colloquio.

Nella valutazione del colloquio si terrà in particolare considerazione la capacità relazionale del soggetto e l'attitudine alla gestione e alla risoluzione delle relazioni conflittuali.

Disposizioni finali

Gli interessati potranno prendere visione del bando integrale sul sito Internet dell'A.S.L. BI di Biella e comunque per qualsiasi informazione è possibile contattare la S.C. Affari Generali al n. tel. 015 3503935.

Fac simile domanda di partecipazione al bando di avviso

Al Direttore Generale

dell'A.S.L. "BI"

Via Marconi, 23

13900 − B I E L L A

Il/La sottoscritto/a _______________________ chiede di poter partecipare all'Avviso Pubblico per il conferimento di un incarico di __________________________ a favore dell'A.S.L. "BI" di Biella.

A tal fine, consapevole delle sanzioni penali richiamate dall'art. 76 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 in caso di dichiarazioni mendaci,

D I C H I A R A:

  1. di essere nato/a a _________________ il _______ ;
  2. di risiedere a ______________ Via ____________;
  3. di non avere riportato condanne penali;

di avere riportato le seguenti condanne penali: _________________________________________________

di non avere procedimenti penali in corso;

di avere in corso i seguenti procedimenti penali: _______________________________________________

  1. di essere in possesso dei requisiti di ammissione all'incarico di che trattasi;
  2. di essere in possesso dei seguenti titoli di studio: ________________________ (indicare anche quelli richiesti come requisito specifico. Dovrà essere inoltre indicata la data, la sede e denominazione completa dell'Istituto o degli Istituti in cui i titoli sono stati conseguiti)
  3. di aver svolto le seguenti attività: _____________;
  4. che il domicilio al quale dovranno essere inviate le comunicazioni relative all'avviso è: ___________________ (indicare anche il numero telefonico);
  5. la cittadinanza posseduta.

autorizza

l'Amministrazione dell'Azienda Sanitaria Locale "BI" di Biella all'utilizzo dei propri dati personali per i necessari atti amministrativi.

Data _ _

Firma __ _

Si allega:

  1. copia del documento d'identità;
  2. curriculum professionale datato, sottoscritto.