Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n.
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Codice DA0603
D.D. 19 settembre 2008, n. 292
D.G.R. n. 3−8950 DEL 16.06.2008. Iniziative di comunicazione Protezione Civile e 118, relative alla prevenzione dei rischi. Affidamento incarichi. Spesa Euro 30.127,20. Cap. 128372/2008 Impegno delegato 2008/3139.
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
Come disposto dalla D.G.R. n. 3−8950 del 16.06.2008 di dar corso al progetto di comunicazione informazione sui rischi domestici come descritto in premessa e di affidare i seguenti incarichi:
- Briefing Adv, corrente in Torino, Via Ippolito Nievo n. 5, (omissis), che nel corso del 2006/2007 aveva realizzato lo studio dell'immagine coordinata della Protezione Civile della Regione Piemonte, per lo studio e ricerca, revisione testi, impaginazione e illustrazione, presentazione lay−out, realizzazione degli esecutivi per la stampa per un importo di complessivi € 4.980,00 comprensivo degli oneri fiscali;
- Ages Arti Grafiche, corrente in C.so Traiano n. 12, −10127− Torino, (omissis), stampa di: depliant, formato chiuso cm. 21x15, aperto cm. 21x90, n.6 ante, n.12 facciate, n. 5 pieghe a fisarmonica, n.1 foro (per aggancio a parete), stampa 4 colori b/v + vernice di macchina in pieno, carta patinata lucida gr. 200, quantità n. 300.000 copie; buste formato 35x25 a soffietto ( per contenere n. 50 depliant+lettera accompagnamento che non dovrà superare complessivamente i 2 kg di peso e i 5 cm di spessore confezionata), stampa su un lato logo Regione Piemonte e numero Settore e dicitura Posta Target, n. 4.000 copie; lettera formato 21x29,7, stampa 4 colori in bianca, carta uso mano n. 4.100 copie; stampa file n. 4.000 etichette medici come da file allegato, confezione n. 4.000 buste contenenti n. 50 pezzi depliant + lettera accompagnamento; consegne presso gli URP Regione Piemonte, Regione Piemonte e ASL come da file allegato, consegna presso l'ufficio posta regionale delle n. 4.000 buste confezionate come sopra indicato in ordine per Cap., per un importo complessivo di € 25.147,00 comprensivi dell'Iva al 4% trattandosi di materiale destinato prevalentemente alle scuole.
Gli importi saranno liquidati a fronte della presentazione della fattura vistata per accertare la regolarità del servizio effettuato dal responsabile del Settore competente sui conti correnti bancari indicati dai beneficiari.
Alla spesa di Euro 30.127,20 si può far fronte con le risorse di cui al Cap.128372/2008 impegno delegato n. 2008/3139
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell'art. 61 dello Statuto.
Il Dirigente responsabile
Angelo Soria