Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 53 del 31 / 12 / 2008


Codice DA1805
D.D. 22 dicembre 2008, n. 960

D.G.R. n. 32−10289 del 16.12.2008 "Legge regionale 58/1978. Promozione e valorizzazione delle proposte culturali piemontesi all'estero nell'ambito del progetto "Piemonte dal Vivo". Partecipazione al Festival d'Avignon Off: approvazione dei criteri di selezione delle proposte artistiche e individuazione della commissione giudicatrice". Approvazione bando di concorso anno 2009 e nomina della Commissione di valutazione

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

− di approvare, sulla base di quanto illustrato e richiamato in premessa e in applicazione dei criteri di selezione approvati dalla Giunta regionale con deliberazione n. 32−10289 del 16.12.2008, il bando di concorso per la presentazione delle candidature per la partecipazione al Festival d'Avignon Off 2009, secondo lo schema di cui all'allegato A che costituisce parte integrante della presente determinazione.

− di nominare, secondo quanto stabilito dalla deliberazione sopra citata, la Commissione di valutazione preposta alla valutazione dei progetti, che, a fronte delle designazioni effettuate dalle singole strutture competenti, risulta così composta:

  1. il Direttore della competente Direzione regionale, dr.ssa Daniela Formento, che la presiede;
  2. il Dirigente regionale del Settore Spettacolo: dr. Marco Chiriotti;
  3. due funzionari regionali con specifiche competenze tecniche: la dott.ssa Cristina Giacobino e la dott.ssa Giulia Bertorello;
  4. il dr. Roberto Morano designato dall'A.G.I.S. − Associazione Generale Italiana dello Spettacolo, Delegazione Interregionale per il Piemonte e la Valle d'Aosta;
  5. il dr. Graziano Melano designato dall'AGIS − Associazione Generale Italiana dello Spettacolo, Delegazione Interregionale per il Piemonte e la Valle d'Aosta.

Avverso la presente deliberazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 "Ordinamento e disciplina dell'attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte".

Il Direttore regionale
Daniela Formento

Allegato

COMUNICATI