Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 52 del 24 / 12 / 2008


Deliberazione della Giunta Regionale 16 dicembre 2008, n. 59−10314

Valutazione Ambientale Strategica del Programma Attuativo Regionale del Fondo Aree Sottoutilizzate (PAR FAS) 2007−2013. Espressione del parere motivato.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di esprimere, in qualità di autorità competente per la VAS, parere positivo di compatibilità ambientale del Programma Attuativo Regionale FAS 2007− 2013 subordinatamente all'osservanza delle prescrizioni ed indicazioni di seguito elencate che dovranno essere recepite secondo le modalità e i tempi che saranno definiti nella dichiarazione di sintesi che accompagnerà l'approvazione definitiva del Programma;

di stabilire che copia della presente deliberazione con il relativo allegato sia trasmessa al responsabile dell'Organismo di programmazione ed attuazione al fine di provvedere al recepimento delle indicazioni e prescrizioni tecnico− operative previste per le fasi attuative del Programma.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)