Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 52 del 24 / 12 / 2008


Codice DB0400/DB0401
D.D. 5 novembre 2008, n. 0762/0180

Acquisizione in economia mediante procedura negoziata di cottimo fiduciario per l'affidamento della fornitura di materiale promozionale − con logo regionale − da destinare agli studenti, agli insegnanti ed ai cittadini in visita a Palazzo Lascaris, sede del Consiglio regionale del Piemonte. Disposizioni in merito ai criteri del contratto e alla selezione degli operatori e delle offerte.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

  1. di attivare − per le motivazioni di cui in premessa − una procedura negoziata mediante cottimo fiduciario per l'acquisizione in economia della fornitura di:
  1. di approvare l'allegato Schema di Lettera d'invito (All. A), nonché la Specifica (all. B), la dichiarazione sostitutiva di certificazione/atto notorio (all. C) e il Modello d'offerta (all. D) costituenti parte integrante e sostanziale della presente Determinazione;
  2. di invitare le Ditte indicate in premessa;
  3. di dare atto che una prima stima presunta dell'importo per le forniture in questione ammonta a €. 110.000,00 o.f.c.;
  4. di dare atto, inoltre, che si procederà alla stipulazione dei relativi contratti, ai sensi dell'art. 33, lettera d) della l.r. 23 gennaio 1984, n. 8 e s.m.i., a seguito di affidamento con specifica Determinazione, in favore della Ditta o delle Ditte che avranno presentato il prezzo più basso, per ogni tipologia di articolo (con consegna frazionata nell'arco di 15 mesi), fatta salva la facoltà del Consiglio Regionale di non procedere ad alcuna aggiudicazione, anche per soli motivi d'opportunità ed a prescindere dal regolare espletamento della gara;
  5. di dare atto, infine, che al formale impegno di spesa per il servizio di cui trattasi si procederà con medesima Determinazione non appena sarà individuata la Ditta o le Ditte aggiudicatrici.

Il Direttore regionale

Rita Marchiori