Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 52 del 24 / 12 / 2008

CONCORSI


Azienda sanitaria locale "VCO"

Rettifica per mero errore materiale bando di concorso pubblico per n. 4 posti di Dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di Ostetrica.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 898 del 11.12.2008 il bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 Posti di Dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica, pubblicato sul BUR n. 49 del 04.12.2008 per mero errore materiale, viene così modificato :

art. 1 Requisiti di Ammissione − lettera a) − la frase: "Laurea Specialistica in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche − Classe 1/s − allegato 1 − al Decreto Ministero dell'Università della Ricerca Scientifica e Tecnologica 02.04.2001" deve essere sostituita con la seguente : "Laurea Specialistica o Magistrale della classe relativa alla specifica area".

art.1 − Requisiti di ammissione − lettera c) − la frase: "Iscrizione all'albo professionale attestata da certificazione in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando. L'iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea consente la partecipazione alla selezione, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'albo in Italia prima dell'assunzione in servizio" deve essere sostituita con la seguente frase : "Iscrizione all'albo professionale, ove esistente, attestata da certificazione in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando. L'iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea consente la partecipazione alla selezione, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'albo in Italia prima dell'assunzione in servizio"

Si conferma tutto quanto altro disposto nel bando pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 49 del 04.12.2008.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'U.O.A. Organizzazione Sviluppo Risorse Umane − A.S.L. VCO − Via Mazzini, 117 − 28887 Omegna − tel. 0323/868197.

Il Direttore sanitario F.F. di Direttore Generale
Renzo Sandrini