Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 52 del 24 / 12 / 2008

CONCORSI


Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per l'attribuzione, ai sensi dell'art. 15 3º comma D.lgs. 502/92 e ss.mm. dell'incarico quinquennale di Direttore della S.C. Cardiologia per l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino − Presidio Umberto I di Torino.

Requisiti richiesti: Laurea in Medicina e Chirurgia, abilitazione, anzianità di servizio di sette anni − di cui cinque nella disciplina di cui all'avviso o discipline equipollenti e specializzazione nella Disciplina o in disciplina equipollente/affine.

Le domande redatte in carta semplice a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno dovranno pervenire entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. − Serie Concorsi.

Fa fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Concorsi dell'A.O. Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.616−617), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it.

Il Direttore Generale
Enrico Bighetti