Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 51


Codice DA1810
D.D. 11 dicembre 2008, n. 950

L.R. n. 36 del 7/4/2000, "Riconoscimento e valorizzazione delle associazioni Pro Loco", art. 6. Approvazione del "modello di domanda di contributo" e della "scheda di rendicontazione di attività e di spesa"

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di approvare gli allegati alla presente determinazione della quale formano parte integrante e sostanziale e precisamente l'allegato A concernente il "modello di domanda di contributo"; e l'allegato B: concernente la "scheda di rendicontazione di attività e di spesa", con validità continuativa e fino a nuove disposizioni;

di ammettere a contributo, secondo i criteri approvati dalla citata DGR, anch'essa con validità continuativa e fino a nuove disposizioni, esclusivamente le Pro Loco che presentano domanda di contributo entro i termini previsti dalla l.r. 36/00 (ossia entro il 15 marzo di ciascun anno) e che utilizzano il presente " modello di domanda" (allegato A) compilato in modo chiaro, leggibile e in tutte le sue parti, ovvero, entro la stessa scadenza, presentano istanza di contributo contenente tutti i dati richiesti conformemente al modello stesso;

di disporre che il contributo venga liquidato sulla base del consuntivo di attività e di spesa presentato sull'apposita "scheda di rendicontazione di attività e di spesa" (allegato B), previa verifica da parte del settore competente che la spesa sostenuta per la realizzazione delle iniziative finanziate sia superiore all'entità del contributo assegnato, che il modello utilizzato per la presentazione del consuntivo sia esattamente conforme all'allegato B della presente determinazione e che sia leggibile e completa di tutti i dati previsti dai campi ritenuti obbligatori dalla " scheda di rendicontazione di attività e di spesa" stessa.

di disporre che non si procederà alla assegnazione o alla liquidazione del contributo alle Pro Loco che non adempiranno ai precedenti requisiti stabiliti con la presente determinazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto, e dell'art 14 del DPGR 29 /7/2002 n. 8/R.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.

Il Dirigente responsabile

Andrea Marini

Allegato

Allegato