Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 51 del 18 / 12 / 2008


Deliberazione della Giunta Regionale 24 novembre 2008, n. 14−10118

Approvazione dello schema di Accordo tra Regione Piemonte − Università degli Studi di Torino − CSI−Piemonte per la realizzazione delle attività di carattere sanitario ad elevato contenuto innovativo svolte dal "C. Lab Salute" e approvazione del relativo Regolamento.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

− di approvare lo schema di accordo tra Regione Piemonte − Politecnico di Torino − CSI−Piemonte − e, per adesione in qualità di Partner Promotori per la ricerca, CSP − I. S. "M. Boella", per la realizzazione delle attività di carattere sanitario ad elevato contenuto innovativo di cui all'art. 2 dello schema stesso ed il relativo schema di regolamento, allegati alla presente per farne parte integrante e sostanziale;

− di incaricare a sottoscrivere il suddetto accordo gli Assessori Regionali Dr.ssa Eleonora Artesio e Dr. Andrea Bairati;

di dare atto che l' adozione del presente atto non comporta spese a carico del bilancio regionale.

− di demandare a successivi atti deliberativi l'approvazione dei programmi e dei piani di lavoro e dei relativi finanziamenti.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte, ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art 14 del D.P.G.R. 8/R/2002.

(omissis)