Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 51 del 18 / 12 / 2008

CONCORSI


Azienda sanitaria locale "VCO"

Avviso di ricerca di Collaboratore professionale sanitario Dietista

Al fine dell'attuazione del progetto regionale "Sorveglianza e prevenzione dell'obesità", ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs.vo 30.03.01 n. 165, così come integrato dall'art. 32 della Legge 04.08.06 n. 248, questa Amministrazione ricerca n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario Dietista, con il quale instaurare contratti di collaborazione libero professionale per un totale di n. 340 ore da svolgersi nel periodo 1 gennaio − 30 giugno 2009, d'intesa con il Responsabile della S.C. SIAN.

I candidati devono essere in possesso di:

1) Diploma di Laurea di Dietista

2) Partita IVA

3) Assicurazione Responsabilità Civile verso terzi

Le modalità di espletamento delle prestazioni lavorative, il compenso e le modalità di pagamento verranno concordate al momento della costituzione del rapporto di collaborazione. Gli aspiranti dovranno far pervenire istanza di disponibilità allegando curriculum vitae entro e non oltre il 15º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Ai sensi dell'art. 32 della Legge 248/06, i curricula pervenuti saranno valutati mediante procedura comparativa con i seguenti criteri :

− Esperienze professionali e lavorative: massimo punti 20/50

− Attività di formazione: massimo punti 15/50

− pubblicazioni: massimo punti 15/50

Ai sensi della normativa vigente si procederà alla pubblicazione nel sito internet dell'ASL VCO delle risultanze della succitata procedura. L'Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare, in tutto o in parte, il presente avviso, qualora ne rilevasse la necessità e l'opportunità per ragioni di pubblico interesse. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Struttura Complessa: Organizzazione Sviluppo Risorse Umane − Settore Concorsi − A.S.L. VCO di Omegna − Via Mazzini, 117 28887 OMEGNA − tel. 0323/868197 o sul sito: www.aslvco.it.

Il Direttore generale
Ezio Robotti