Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 50 del 11 / 12 / 2008


Codice DA1901
D.D. 6 agosto 2008, n. 257

Progetto "Piemonte in rete contro la tratta". Impegno di Euro 14.464,37 da assegnare alla Provincia di Novara.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

All'impegno di € 14.464,37 si fa fronte sul Cap 147347 (Ass. 100670) UPB 19011del Bilancio regionale 2008.

Con successivo provvedimento verrà impegnata la somma di € 67.197,80 a favore della Provincia di Novara quale quota parte dei fondi trasferiti dal Dipartimento per le Pari Opportunità alla Regione Piemonte per la realizzazione del suddetto progetto.

La somma verrà erogata secondo quanto previsto dall'art. 3 dell'atto di concessione del finanziamento da parte del Dipartimento per le Pari Opportunità, allegato alla presente determinazione per farne parte integrante.

La Provincia di Novara si impegna a:

La Regione Piemonte si riserva la possibilità di revocare il contributo concesso qualora le iniziative finanziate non si realizzino in conformità con quanto previsto, ovvero vengano accertate irregolarità nella contabilizzazione delle spese e di ridurre il contributo assegnato qualora venga accertata, in sede di verifica, una diminuzione della spesa ammessa a contributo.

I soggetti destinatari dei contributi sono tenuti a citare, in ogni iniziativa mirata a diffondere la conoscenza dell'intervento oggetto del contributo regionale, la partecipazione finanziaria della Regione e del Dipartimento Pari Opportunità alla realizzazione dell'intervento medesimo e ad apporre il logo regionale.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al T.A.R. entro il termine di 60 giorni dalla notificazione o dall'intervenuta piena conoscenza.

La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale

Giampaolo Albini