Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 49 del 4 / 12 / 2008


Deliberazione della Giunta Regionale 17 novembre 2008, n. 58−10098

Criteri e modalita' di partecipazione all'assegnazione di contributi per la realizzazione di iniziative di promozione sul tema dell'integrazione delle differenze nei confronti delle scuole.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

− di approvare la realizzazione di n. 10 eventi teatrali (uno in ciascuna delle otto Province piemontesi e due nella città di Torino), aventi come tematica "L'Integrazione delle differenze", da parte di Associazioni teatrali aventi sede sul territorio regionale, con esperienza nel settore ragazzi, secondo i criteri di cui all'Allegato 1, parte integrante della presente deliberazione;

− di prevedere che alla spesa complessiva di €100.000,00, derivante dall'attuazione del presente provvedimento, si faccia fronte con le risorse di cui ai seguenti capitoli, che presentano la necessaria disponibilità:

− di dare mandato al Direttore Regionale Politiche Sociali e Politiche per la Famiglia di provvedere agli adempimenti conseguenti all'approvazione del presente provvedimento deliberativo;

− di rettificare, infine, a parziale modifica la DGR n. 21−8545 del 7.4.2008−All.1−per l'attribuzione di contributi economici da destinare alla realizzazione delle iniziative di cui agli artt. 4, comma 1, lett. M ed art. 58 L.R.1/2004, così come in premessa descritto.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)