Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 49 del 4 / 12 / 2008


Deliberazione della Giunta Regionale 17 novembre 2008, n. 24−10065

Legge Regionale 17 gennaio 2008, n. 2 recante "Disposizioni in materia di navigazione interna, demanio idrico della navigazione interna e conferimento di funzioni agli enti locali". Interventi per la realizzazione di opere afferenti la navigazione interna. Criteri e modalita' di erogazione dei contributi.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

Di stabilire che per la redazione, la presentazione e l'accoglimento dei progetti, i tempi di realizzazione delle opere, le modalità di erogazione dei finanziamenti e dei contributi, nonché le modalità di rendicontazione delle spese sostenute ai sensi di quanto previsto con la Legge Regionale 17 gennaio 2008, n. 2 recante "Disposizioni in materia di navigazione interna, demanio idrico della navigazione interna e conferimento di funzioni agli enti locali", valgono le modalità in premessa riportate nella presente deliberazione.

Di approvare i criteri per la valutazione delle istanze di finanziamento allegati alla presente deliberazione per farne integrante e sostanziale (allegato A).

Di dare mandato al Settore Navigazione Interna e Merci per l'adozione di tutti gli atti necessari e conseguenti alla presente deliberazione, nonché l'autorizzazione all'utilizzo delle economie realizzate sui finanziamenti, la sorveglianza dei lavori, la revoca e l'eventuale recupero del finanziamento erogato o delle economie, secondo le modalità in premessa riportate.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n°8/R/2002.

(omissis)