Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 49 del 4 / 12 / 2008


Deliberazione della Giunta Regionale 10 novembre 2008, n. 15−9996

Conferenza di Servizi indetta dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti − Provveditorato Interregionale per le OO.PP. del Piemonte e della Valle d'Aosta − per l'approvazione dei progetti inseriti nell'ambito del "Programma di interventi di qualificazione e restauro del Castello del Valentino (Torino 1861−2011 Celebrazione del centocinquantenario dell'Unita' d'Italia)". Rappresentanza della Regione Piemonte

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di nominare l'arch. Claudio Fumagalli, dirigente regionale del Settore Accordi di programma ed esame di conformità urbanistica, quale rappresentante unico della Regione Piemonte nella Conferenza di Servizi indetta dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti − Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche del Piemonte e della Valle d'Aosta − per il giorno 12 novembre 2008 − ed eventuali futuri aggiornamenti − per la definizione dell'intesa con lo Stato, finalizzata alla localizzazione urbanistica dell'opera ed alla conseguente approvazione del progetto descritto nelle premesse del presente provvedimento deliberativo.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)