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Bollettino Ufficiale n. 49 del 4 / 12 / 2008


Codice DA1607
D.D. 20 novembre 2008, n. 315

Art. 125 comma 11 D. Lgs. 163/2006. L.R. 21/97 e s.m.i., art. 21, comma 2, lett. a − Iniziative dirette di assistenza tecnica finalizzata al miglioramento dell'efficienza aziendale e delle strategie sui mercati. Incarico alla Ditta Zucca Roberto & C. S.n.c. di Torino per fornitura materiale promozionale. Impegno totale di spesa di Euro 5.784,00 (iva compresa) sul capitolo 113718/08 (Ass. 100483 − UPB DA16071).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

per le motivazioni espresse in premessa, che qui sostanzialmente ed integralmente si richiamano, di affidare alla ditta Zucca Roberto & C. S.n.c. di Torino, C.so Vigevano n. 46− (omissis), l'incarico per la fornitura di n. 1000 Clips chiudi−foglio "Amedeo" in acciaio inox spessore 0,4 mm con verniciatura protettiva, confezionati singolarmente in busta cellophane, per un importo totale di € 5.784,00 iva compresa;

di impegnare la somma totale di € 5.784,00 sul capitolo 113718/08 (Ass. 1100483 − UPB 16071), che presenta la necessaria disponibilità;

di approvare l' offerta della ditta Zucca Roberto & C. s.n.c. di Torino, conservata agli atti del Settore Promozione sviluppo e credito dell'Artigianato;

di approvare lo schema di lettera contratto allegato alla presente determinazione, per farne parte integrante;

di autorizzare alla stipula del predetto contratto il Dirigente del Settore regionale Promozione, sviluppo e credito dell'artigianato.

La somma di € 5.784,00 (iva inclusa), viene liquidata entro il primo trimestre 2009, alla ditta Zucca Roberto & C. S.n.c. di Torino dietro la presentazione di regolare fattura, vistata dal responsabile del Settore Promozione Sviluppo e credito dell'artigianato.

La consegna dei beni oggetto del presente atto dovrà essere effettuata entro 60 giorni dalla stipula del contratto.

Si attesta che nel procedere all'affidamento degli incarichi sopra indicato sono state rispettate le condizioni previste dall'art. 26 comma 3 e 3 bis della legge 23 dicembre 1999, n. 488 s.m.i..

In attuazione del D.lgs. 231/02, la Regione Piemonte provvederà al pagamento delle fatture entro 90 giorni dal loro ricevimento. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura stabilita dal Ministero competente ovvero con nota del Direttore Bilanci e Finanze della Regione Piemonte, comprensivi del maggior danno ai sensi dell'art. 1224, c. 2 del Codice Civile.

L'Amministrazione Regionale di riserva la facoltà di recedere dal contratto mediante invio di lettera raccomandata secondo gli usi commerciali, in caso di mancata consegna o di inosservanza giudicata grave anche di una sola delle caratteristiche tecniche stabilite nei contratti.

Si precisa che, ai sensi dell'art. 3 u.c. della legge 241/90, contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro sessanta giorni, oltre che innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni, dalla piena conoscenza del provvedimento da parte dell'interessato.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale

Giuseppe Benedetto