Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 49 del 4 / 12 / 2008

APPALTI


Alpi Acque S.p.A. − Fossano (Cuneo)

Bando di gara per istituzione albo imprese preselezionate per affidamento di lavori nei settori speciali sotto soglia comunitaria − per importo inferiore ad € 500.000,00

Premessa:

Con delibera del Consiglio di Amministrazione di Alpi Acque S.p.A. del 28/10/2008 è stato approvato il "Regolamento per appalti di lavori nei settori speciali sotto soglia comunitaria" il quale prevede l'istituzione dell'albo delle imprese preselezionate per l'affidamento di lavori.

Le modalità di funzionamento (formazione, durata, sospensione, cancellazione, modalità di utilizzo) sono riportate nel Regolamento di cui sopra: le imprese che vorranno essere iscritte all'albo dovranno presentare apposita istanza ed essere in possesso dei requisiti appresso specificati.

Ente appaltante:

Alpi Acque S.p.A.

Sede Legale: Piazza Dompé, 3 − 12045 − Fossano (CN)

Sede operativa: Via Carello, 5 − 12038 − Savigliano (CN)

Tel. 0172.372.400 Fax 0172.711.052 E−m@il alpiacque@egea.it

Sito internet: http://www.egea.it/egea/home/

Tipo di amministrazione aggiudicatrice:

Società Mista a capitale pubblico/privato per la Gestione dei Servizi Idrici Integrati.

Oggetto dell'appalto:

Iscrizione all'albo imprese preselezionate per gli affidamenti di lavori.

Breve descrizione dell'appalto:

L'Alpi Acque S.p.A., in esecuzione della Deliberazione riportata in premessa, intende istituire il proprio Albo delle Imprese preselezionate che sarà utilizzato per l'espletamento delle procedure per la scelta dell'imprese per la realizzazione dei lavori inerenti il Servizio Idrico Integrato.

Domanda di iscrizione all'albo:

Il plico contenente l'istanza di iscrizione redatta in lingua italiana e la relativa documentazione dovrà essere inviato, a pena di esclusione, a mezzo raccomandata A.R., ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnata a mano, all'indirizzo di Alpi Acque S.p.A. − Via Carello, 5 − 12038 Savigliano (CN) e pervenire, entro le ore 12.00 del giorno 31/12/2008.

Condizioni per ottenere la documentazione:

La documentazione complementare al presente bando:

potrà essere richiesta, su supporto informatico o cartaceo (ritiro a carico del richiedente), entro le ore 12.00 del 18/12/2008 a r.barbero@egea.it − Tel. 0172.372.425.

Informazioni complementari:

Ad integrazione di quanto indicato nei precedenti punti si precisa che trattasi di avviso di Istituzione di Albo Imprese le cui categorie sono dettagliatamente indicate nel "Regolamento".

Trattamento dati personali e informazioni: ai sensi del D.L.vo 196/ 2003 e s.m.i., si informa che i dati fomiti dai concorrenti saranno da Alpi Acque S.p.A. trattati esclusivamente per le finalità connesse alla formazione dell'Albo e per l'eventuale successiva stipula e gestione dei contratti. Il titolare dei dati predetti é la stessa Alpi Acque S.p.A..

Il Presidente

Mario Rossi

L'amministratore Delegato

Lorenzo Veronese