Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 48


Deliberazione della Giunta Regionale 24 novembre 2008, n. 57−10160

Autorizzazione a resistere in giudizio avanti al Consiglio di Stato nel ricorso in appello proposto da societa per l'annullamento di atti relativi ad appalto di forniture. Patrocinio nel giudizio dell'avv. Gabriele Pafundi e dell'avv. Ilaria Chesta.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di autorizzare la Presidente della Giunta Regionale a costituirsi nel giudizio avanti al Consiglio di Stato in premessa descritto ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell'interesse dell'ente regionale nel giudizio e nella eventuale medesima esecuzione mediante la rappresentanza e difesa congiuntamente e disgiuntamente dell'avv. Gabriele Pafundi e dell'avv. Ilaria Chesta.

La spesa presunta di Euro 2.000,00 afferente all'incarico all'avv. Gabriele Pafundi è impegnata sul capitolo 135611 (imp. n. 5963/08) e sarà liquidata con apposito atto deliberativo previa presentazione della parcella, redatta con tariffe non superiori ai minimi di cui al D.M. 8/4/2004 n. 127;

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)