Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 48

Determinazione 30 aprile 2008, n. 81

Assunzione di una unità di cat. D1, in possesso del diploma di laurea in ingegneria civile ovvero ingegneria ambientale ovvero scienze agrarie a tempo determinato per sostituzione dipendente assente dal servizio per maternità. Richiesta al Centro per l'Impiego della Provincia di Torino.

Il Direttore

(omissis)

determina

di autorizzare, per i motivi e le considerazioni in premessa illustrati, l'assunzione a tempo determinato tramite richiesta al Centro per l'Impiego della provincia di Torino, per l'intero periodo di assenza dal servizio per maternità obbligatoria o facoltativa della dipendente, di cui all'allegato a), di un'unità di personale di categoria D1 in possesso:

del diploma di laurea in ingegneria civile ovvero ingegneria ambientale ovvero scienze agrarie,

di capacità di utilizzo di apparecchiature informatiche e di applicativi Office,

di conoscenze di diritto amministrativo e regionale,

di conoscenze del sistema irriguo piemontese e delle tecniche di irrigazione,

di conoscenze delle infrastrutture idrauliche sul territorio,

di conoscenze della normativa relativa alla gestione delle opere pubbliche.

di dare atto che occorre provvedere all'assunzione a tempo determinato mediante stipulazione del contratto individuale di lavoro, ai sensi dei C.C.N.L. vigenti;

di far fronte alla spesa di € 13.895 prevista per l'anno 2008 relativa allo stipendio tabellare, alle indennità, agli oneri e ai buoni pasto con gli stanziamenti sui capitoli 1060, 1070, 1080 e 1165 del Bilancio 2008.

Marco Astori