Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 48 del 27 / 11 / 2008


Deliberazione del Consiglio Regionale 14 ottobre 2008, n. 216 − 43185

Nomina dei componenti del comitato regionale di gestione del fondo speciale per il volontariato presso la Regione ai sensi della legge regionale 19 agosto 1994, n. 38 (Valorizzazione e promozione del volontariato). Individuazione delle associazioni maggiormente rappresentative ai sensi della legge regionale 23 marzo 1995, n. 39 (Criteri e disciplina delle nomine ed incarichi pubblici di competenza regionale e dei rapporti tra la regione ed i soggetti nominati)

Tale deliberazione, nel testo che segue, è posta in votazione: il Consiglio approva.

(omissis)

Il Consiglio regionale

(omissis)

delibera

di individuare, ai sensi dell'articolo 13 della l.r. 38/1994 e dell'articolo 5 della l.r. 39/1995, nell'ambito delle organizzazioni di volontariato maggiormente presenti ed operanti sul territorio regionale indicate dal Consiglio regionale del volontariato, le seguenti organizzazioni, iscritte nelle sezioni provinciali dell'apposito registro ovvero nella sezione degli organismi di collegamento e coordinamento del medesimo:

  1. AUSER Piemonte;
  2. Federazione regionale dei movimenti per la vita e dei centri di aiuto alla vita – Piemonte e Valle d'Aosta;
  3. AVO Regionale Piemonte;
  4. Associazione La Torre;

ai fini della nomina, da parte del Presidente del Consiglio regionale, di quattro componenti il Comitato di gestione del fondo speciale per il volontariato.

(omissis)