Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 48 del 27 / 11 / 2008

ANNUNCI LEGALI



Comune di Biella

Comunicazione di avvio procedimento dell'accordo di programma ( art.34 D.Lgs. 267/2000) relativo al finanziamento di "Nuova biblioteca di Biella e completamento dell'allestimento del Museo del Territorio" in attuazione dell'intesa istituzionale di programma sottoscritta tra Regione Piemonte Provincia di Biella e Comune di Biella in data 5.6.2006

Data di avvio: 27.11.2008

Termine per la conclusione del procedimento: 90 giorni

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Patrizia Bellardone

Ufficio in cui è possibile prendere visione degli atti: Città di Biella, Assessorato alla Cultura, piazza La Marmora 6, tel. 015.3506618−613 email: patrizia.bellardone@comune.biella.it

Termine per la presentazione di memorie scritte: 10 giorni dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.