Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 47

Codice DA1409
D.D. 29 agosto 2008, n. 1881

Autorizzazione idraulica n. 69/08 per il rilascio della concessione per la realizzazione di uno scarico di acque meteoriche nel rio Secco in Comune di Malesco (VB). Richiedente: Comune di Malesco.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

  1. di autorizzare, ai soli fini idraulici, il Comune di Malesco ad eseguire le opere in oggetto nella posizione e secondo le caratteristiche e modalità indicate nei disegni allegati all'istanza, che si restituiscono al richiedente vistati da questo Settore, nonché all'osservanza delle seguenti condizioni:
  1. le opere potranno essere realizzate solo dopo il conseguimento del formale atto di concessione;
  2. il soggetto autorizzato, per il rilascio della concessione, dovrà ottenere ogni autorizzazione necessaria secondo le vigenti leggi in materia (concessione edilizia, autorizzazioni di cui alla D.Lgs. 42/04; alla L.R. 45/89; ecc.).
  3. Il presente provvedimento costituisce titolo per la concessione ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 11 del Regolamento Regionale n. 14/R/2004.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 gg. innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede a Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Direttore regionale

Giovanni Ercole