Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 47

Codice DA1409
D.D. 29 agosto 2008, n. 1880

Autorizzazione idraulica n. 68/08 per i lavori di sistemazione idrogeologica del bacino asta del torrente Strona, nel Comune di Valstrona (VB). Delibera CIPE n. 35/2005. Importo euro 600.000,00=. Ente attuatore: Comunita' Montana Dello Strona e Basso Toce (VB).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

  1. di autorizzare, ai soli fini idraulici, la Comunità Montana Dello Strona e Basso Toce, con sede a Valstrona (VB) in Via Roma n.54, (omissis), ad eseguire le opere in oggetto nella posizione e secondo le caratteristiche e modalità indicate nei disegni allegati all'istanza, che si restituiscono al richiedente vistati da questo Settore, nonché all'osservanza delle seguenti condizioni:
  1. il soggetto autorizzato, dovrà ottenere ogni altra autorizzazione necessaria secondo le vigenti leggi in materia (concessione edilizia, autorizzazioni di cui alla D.Lgs. 42/04; alla L.R. 45/89; ecc...).

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 gg. innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede a Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Direttore regionale

Giovanni Ercole