Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 47

Codice DA1409
D.D. 29 agosto 2008, n. 1879

Autorizzazione idraulica n. 67/08 per il rilascio della concessione demaniale per posa di una tubazione in PEAD (diam. 1"), per attingimento acqua ad uso domestico (orto, giardino), fissata tramite zanche metalliche al manufatto d'argine in sponda destra del rio Inferno, in comune di Gravellona Toce (VB). Richiedente: Sig. Maulini Gianni.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

  1. di autorizzare, ai soli fini idraulici, il Sig. Maulini Gianni a realizzare le opere in oggetto nella posizione e secondo le caratteristiche e modalità indicate nei disegni allegati all'istanza, che si restituiscono al richiedente vistati da questo Settore, nonché all'osservanza delle seguenti condizioni:
  1. il soggetto autorizzato, per il rilascio della concessione, dovrà ottenere ogni autorizzazione necessaria secondo le vigenti leggi in materia (concessione edilizia, autorizzazioni di cui alla D.Lgs. 42/04; alla L.R. 45/89; ecc.).
  2. Il presente provvedimento costituisce titolo per la concessione ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 11 del regolamento regionale n. 14/R/2004.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 gg. innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede a Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Direttore regionale

Giovanni Ercole