Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 47

Codice DA1408
D.D. 26 agosto 2008, n. 1866

Autorizzazione idraulica − Pratica n. 1888 − Ditta Capelli Carlo − Costruzione nuova strada di accesso alla proprieta' con attraversamento del Rio Gattera in Comune di Varallo Sesia − Richiesta quarta proroga.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

tenuto conto delle motivazioni addotte dalla Ditta Carlo Capelli, di autorizzare la proroga del termine dei lavori a tutto il 31/08/2009.

Resta inteso che la Ditta è tenuta ad informare tempestivamente lo scrivente Settore di eventuali variazioni che dovessero verificarsi nella località di esecuzione dei lavori; in tal caso dovranno essere prodotti elaborati tecnici aggiornati.

La suddetta proroga rimane vincolata all'osservanza delle condizioni contenute nella Determina Dirigenzale di nulla−osta idraulico n. 1406 rilasciata in data 24/08/2004 e che di seguito si ripropongono:

− il soggetto autorizzato dovrà mettere in atto le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, sia dell'alveo che delle aree ripali, in corrispondenza ed immediatamente a monte e a valle del manufatto, che si renderanno necessarie per il mantenimento di buone condizioni di officiosità delle sezioni, al fine di garantire il regolare deflusso delle acque;

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso all'Autorità giudiziaria competente nei termini di legge.

Il Dirigente responsabile

Roberto Crivelli