Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 47

Codice DA1408
D.D. 26 agosto 2008, n. 1864

Autorizzazione idraulica − Pratica n. 2011 − Consorzio di Bonifica della Baraggia Biellese e Vercellese − Realizzazione dell'attraversamento in sub−alveo del Rio Morgaccia, con posa di una condotta di ghisa DN 450 mm. in Comune di Roasio − Seconda proroga.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

tenuto conto delle motivazioni addotte dal Consorzio di Bonifica della Baraggia Biellese e Vercellese, di autorizzare l'ulteriore proroga del termine dei lavori a tutto 31/08/2009.

Resta inteso che il Consorzio di Bonifica della Baraggia Biellese e Vercellese è tenuto ad informare tempestivamente lo scrivente Settore di eventuali variazioni che dovessero verificarsi nella località di esecuzione dei lavori; in tal caso dovranno essere prodotti elaborati tecnici aggiornati.

La suddetta proroga rimane vincolata all'osservanza delle condizioni contenute nella Determina Dirigenzale di nulla−osta idraulico n. 1382 rilasciata in data 09/08/2006 e che di seguito si ripropongono:

La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto Regionale e dell'art. 16 del Regolamento regionale n. 8/R del 29/07/2002.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso all'Autorità giudiziaria competente nei termini di legge.

Il Dirigente responsabile

Roberto Crivelli