Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 47

Codice DA1800
D.D. 15 luglio 2008, n. 384

Conferimento incarico di posizione organizzativa di alta professionalita' denominata "Esperto in materia di promozione e valorizzazione, in ambito regionale, nazionale e internazionale, del sistema dei festival e dei progetti d'eccellenza culturale piemontesi ".

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di stabilire che l'incarico ricoperto in qualità di responsabile della posizione organizzativa di di Alta Professionalità "Esperto in sistema teatrale piemontese nel quadro del trasferimento di competenze dallo Stato alle Regioni"ricoperto dalla dipendente terminerà con la presa di servizio relativa all'incarico oggetto del presente provvedimento.

Alla dipendente Cristina Giacobino competono, secondo quanto previsto dalla D.G.R. n. 1 − 4488 del 21 novembre 2006, la risorse quantificate nei valori lordi annui ivi indicate.

All'impegno di spesa, conseguente al presente atto, provvederà con idoneo provvedimento la Direzione Risorse Umane e Patrimonio.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del Regolamento D. P. G. R. n. 8/R del 29. 07. 2002 "Ordinamento e disciplina dell'attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte".

Il Direttore regionale

Daniela Formento