Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 47

Codice DA1400
D.D. 8 luglio 2008, n. 1491

Dipendente regionale Maria Grazia GALLO − Conferimento di incarico dell'area delle posizioni organizzative di tipo B denominata "Progettista e consulente tecnico per la realizzazione di Opere e LL.PP. nel territorio della Provincia di Cuneo".

(omissis)

Il DIRETTORE

(omissis)

determina

Di conferire alla Signora Maria Grazia Gallo, per le motivazioni espresse in premessa, l'incarico della posizione organizzativa di tipo B denominata "Progettista e consulente tecnico per la realizzazione di Opere e LL.PP. nel territorio della Provincia di Cuneo".

  1. L'incarico è conferito a far data dal 9 Luglio 2008, o dalla data di effettiva presa di servizio se successiva, sino alla data di decorrenza dell'operatività dei nuovi settori della Giunta Regionale che sarà determinata con successivo provvedimento deliberativo e comunque per un periodo non superiore a quello previsto dal C.C.N.L. di riferimento per il personale delle categorie.
  2. Detto incarico si intende revocabile prima della naturale scadenza da parte del Direttore, nei casi previsti dall'art. 9 del CCNL del 31.03.1999.
  3. Al dipendente competono, secondo quanto previsto dall'art. 10 del C.C.N.L. , dalla data di assunzione di responsabilità ed in proporzione al servizio prestato, la retribuzione di posizione nei valori annui lordi per tredici mensilità desumibili dai contratti di lavoro vigenti e la retribuzione di risultato.
  4. La posizione è confermata alla Direzione Opere Pubbliche − Settore Opere Pubbliche e difesa assetto idrogeologico di Cuneo.

Il Direttore regionale

Giovanni Ercole