Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 47 del 20 / 11 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 27 ottobre 2008, n. 30−9912

Protocollo d'Intesa tra Regione Piemonte, Provincia di Cuneo, Comunita' Montana Valle Maira, Comunita' Montana Valle Varaita, Bacino Imbrifero Montano del Maira e Bacino Imbrifero Montano del Varaita, per lavori di messa in sicurezza e sistemazione della "Strada dei Cannoni".

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di sostenere per le motivazioni esplicitate in premessa, l'intervento di messa in sicurezza e sistemazione dell'infrastruttura denominata " Strada dei Cannoni", promossa dall'Amministrazione della Provincia di Cuneo, la Comunità Montana Valle Maira, la Comunità Montana Valle Varaita, il Bacino Imbrifero Montano del Maira ed il Bacino Imbrifero Montano del Varaita;

di approvare il protocollo d'intesa tra Regione Piemonte, Provincia di Cuneo, Provincia di Cuneo, la Comunità Montana Valle Maira, la Comunità Montana Valle Varaita, il Bacino Imbrifero Montano del Maira ed il Bacino Imbrifero Montano del Varaita di cui all'allegato A, che costituisce parte integrante e sostanziale della presente deliberazione;

di autorizzare alla sottoscrizione del Protocollo d'intesa, l'Assessore regionale con delega allo Sviluppo della Montagna e Foreste, Opere Pubbliche, Difesa del Suolo.

Al finanziamento dell'iniziativa dell'importo di euro 300.000,00 si provvederà con il ricorso alle somme già impegnate sul capitolo 240005/08 per euro 150.000,00 e per la restante parte con risorse da reperirsi sul medesimo capitolo nel bilancio di previsione per l'anno 2009.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)