Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 47 del 20 / 11 / 2008

CONCORSI


Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarico a n.1 posto di Dirigente medico di Medicina e chirurgia d'Accettazione e d'urgenza

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 1277 in data 30.10.2008, viene disposta la copertura, mediante conferimento di incarico, per titoli e colloquio, del seguente posto:

n. 1 Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Requisiti generali e specifici per l'ammissione alla selezione per titoli e colloquio (Artt. 1 e 24 D.P.R. 10.12.1997 N.483)

a) laurea in medicina e chirurgia;

b) specializzazione nella disciplina o disciplina equipollente o affine;

c) iscrizione all'albo dell'ordine dei medici chirurghi attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando comprensivo di facsimile di dichiarazione sostitutiva di certificazioni e di atto di notorietà, dovranno essere inviate, entro il perentorio termine del 15º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, esclusivamente a mezzo posta per raccomandata con avviso di ricevimento, a: Direttore Generale Azienda Ospedaliera "SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo"- Via Venezia n. 16 - 15100 Alessandria. La firma in calce alla domanda non deve essere autenticata.

Qualora la scadenza coincida con giorno festivo, il termine per l'invio della domanda si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Ai fini dell'ammissione alla selezione farà fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.

Il colloquio (punti 50) verterà: "Sulla disciplina oggetto della selezione e sarà orientato alla valutazione dei candidati sulla conoscenza delle recenti acquisizioni su temi inerenti la disciplina."

La graduatoria sarà formulata da apposito Collegio Tecnico composto da:

Presidente: il Dirigente Medico preposto alla struttura;

Componenti: due dirigenti medici appartenenti al profilo e alla disciplina oggetto della selezione designati dal Direttore del Dipartimento;

per le funzioni di verbalizzante: un funzionario amministrativo dell'Azienda Ospedaliera.

La graduatoria sarà formulata sulla base dell'esito del colloquio e dei titoli prodotti da valutarsi secondo i criteri previsti dal D.P.R. 483/97.

L' incarico verrà conferito al vincitore della selezione, per un periodo massimo di mesi otto e, comunque, non oltre l'immissione in servizio del vincitore del relativo pubblico concorso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale - Via S.Caterina n.30, Alessandria - Tel.0131/206728 - 206764.

Il Direttore S.C.Amministrazione del Personale

Enrica Devecchi

Il Direttore Generale

Maria Teresa Flecchia

Schema esemplificativo della domanda

Al Direttore Generale

Azienda Ospedaliera "SS.Antonio e Biagio
e Cesare Arrigo"

Via Venezia, 16 15100 Alessandria

Il/La sottoscritt_____________________rivolge istanza di partecipazione all'avviso, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a n.1 posto di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. 445/2000, consapevole delle sanzioni penali previste dall'art.76 del D.P.R. 445/2000 in caso di dichiarazioni non veritiere o falsità in atti, dichiara sotto la propria responsabilità:

1. di essere nato/a a prov.__________________________il ____________ ;

2. di risiedere a_____________________prov.
via _________________________________________;

3. di essere cittadino/a italiano/a (ovvero di essere in possesso del seguente requisito sostitutivo della cittadinanza italiana_______);

4. di essere iscritto/a nelle liste elettorali del Comune
di ________________ (ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime);

5. di/non/aver riportato/le seguenti/condanne penali _____ (da indicarsi anche se sia stato concesso indulto, amnistia, condono - ovvero gli eventuali carichi pendenti);

6. di essere in possesso del diploma di laurea in______;

7. di essere in possesso della specializzazione in______;

8. di essere iscritto/a all'albo dell'ordine dei medici chirurghi della provincia di ________________________;

9. di trovarsi nella seguente posizione nei riguardi degli obblighi militari_______________________________;

10. di non/aver prestato i seguenti servizi presso le P.A. ______________(e le eventuali cause di cessazione);

11. di aver diritto alla precedenza o alla preferenza, a parità di merito, ai sensi dell'art.5 del D.P.R. 487/1994 in quanto appartenente alla seguente categoria ________(omettere tale dichiarazione in caso di non appartenenza ad alcuna categoria di cui all'art.5 del D.P.R.487/1994);

12. che il domicilio presso il quale dovranno essere inviate le comunicazioni relative all'avviso è: (cognome, nome, indirizzo, città, telefono). Si allega copia non autenticata del proprio documento di identità in corso di validità.

Inoltre: Il/la sottoscritto/a rilascia il consenso affinché l'Azienda Ospedaliera "SS.Antonio e Biagio e Cesare Arrigo" di Alessandria tratti i propri dati personali nei limiti strettamente necessari all'espletamento della presente procedura concorsuale e nel rispetto della vigente normativa in tema di privacy.

Data

Firma ______________________________ (per esteso)

Facsimile dichiarazione sostitutiva di certificazioni e di atto di notorieta' (Artt.46 e 47 D.P.R. 28.12.2000 n.445)

Il/La sottoscritto/a__________________nato/a
il________a_______e residente a____________, consapevole delle sanzioni penali che, a norma dell'art.76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445, l'art.483 del Codice Penale prevede in caso di dichiarazioni non veritiere o falsità in atti, dichiara sotto la sua personale responsabilità:

Il sottoscritto/a è consapevole delle sanzioni penali che, a norma dell'art.76 del D.P.R. n.445/2000, l'art.483 del Codice Penale prevede in caso di dichiarazioni non veritiere o falsità in atti.

Luogo e data

Il Dichiarante

(Al fine di accelerare il procedimento, gli interessati sono invitati ad allegare alla presente dichiarazione una fotocopia semplice di certificati e dei titoli oggetto della stessa nonché una copia non autenticata del proprio documento di riconoscimento in corso di validità).

Note per la compilazione:

1) Qualora l'interessato dichiari di avere conseguito titolo di studio, qualifiche, specializzazioni, abilitazioni, dovrà dichiarare anche data, luogo, istituto di conseguimento.

2) Qualora l'interessato dichiari la partecipazione a corsi, convegni, congressi o seminari, dovrà indicare l'oggetto degli stessi, la Società o Ente organizzatore, le date in cui si sono svolti, la durata, se il dichiarante vi ha partecipato in qualità di uditore o relatore e se era previsto un esame finale.

3) Qualora l'interessato dichiari di aver prestato servizio presso pubbliche amministrazioni, presso case di cura convenzionate o accreditate o presso privati, dovrà indicare: la qualifica rivestita, il periodo in cui ha prestato servizio (indicare la fata di inizio e fine servizio), le eventuali interruzioni (aspettative, congedi, ecc.) con indicazione dei periodi, la tipologia di rapporto di lavoro (libero-professionale, convenzionato o dipendente; in quest'ultimo caso indicare se si tratta di rapporto di lavoro a tempo determinato o indeterminato, a tempo pieno o a part-time).

Qualora il servizio sia prestato presso aziende o enti del servizio sanitario nazionale, indicare se ricorrono le condizioni di cui all'ultimo comma dell'art.46 del D.P.R. 761/79, in presenza delle quali il punteggio di anzianità deve essere ridotto. In caso positivo, deve essere precisata la misura della riduzione del punteggio).