Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 46

Codice DA2000
D.D 16 luglio 2008, n. 439
Convenzione tra la Regione Piemonte e l'Azienda Sanitaria Ospedaliera OIRM-S. Anna di Torino, per la collaborazione del dott. Guglielmo Bracco nell'ambito della riorganizzazione e razionalizzazione dell'attivita' dei laboratori analisi.
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- di avvalersi, per le motivazioni in premessa illustrate ed ai sensi della D.G.R. 12-10772 del 27.10.2003, dell’apporto professionale del dott. Guglielmo Bracco, Dirigente medico, individuato quale esperto per collaborare nell’ambito della riorganizzazione e razionalizzazione dell’attività dei laboratori analisi, dipendente dell’Azienda Sanitaria Ospedaliera OIRM/S.Anna di Torino;
- di stabilire che l’apporto collaborazionale dovrà essere fornito con le modalità riportate nell’allegato schema di convenzione che fa parte integrante del presente provvedimento e non costituisce onere a carico della Regione;
- l’incarico ha durata sino al 31.5.2009 a decorrere dal 1.6.2008 e contempla un impegno orario di 6 ore lavorative settimanali.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.
Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale.
Il Direttore regionale
Vittorio Demicheli