Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 46

Codice DA1807
D.D 2 luglio 2008, n. 289
Museo Regionale di Scienze Naturali. Affidamento incarico all'Associazione Culturale no Pofit Gruppo del Cerchio per l'organizzazione e la realizzazione della conferenza del Prof. Kary Mullis. Spesa in sanatoria di Euro 4.500,00 sul Capitolo 137662/2008.

(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
Di affidare, per le motivazioni e le finalità indicate in premessa, all’Associazione Culturale “Gruppo del Cerchio”, Torino l’incarico in sanatoria per lo svolgimento dei servizi necessari alla organizzazione ed alla gestione della visita del Prof. Kary Mullis a Torino durante la quale svolgerà il 5 giugno 2008 presso il Museo Regionale di Scienze Naturali una conferenza – intervista; il Prof Kary Mullis è premio Nobel per la chimica nel 1993 per la scoperta della reazione a catena della polimerasi (Polymerase Chain Reaction o PCR).
L’incarico affidato alla Associazione Culturale “Gruppo del Cerchio” prevede lo svolgimento dei servizi di trasporto, accoglienza, soggiorno ed onorario al Prof. Kary Mullis, di comunicazione e gestione degli aspetti organizzativi, lo sviluppo dei rapporti con le istituzioni scientifiche e culturali e con i mezzi di comunicazione.
Di impegnare a tal fine a favore della Associazione Culturale “Gruppo del Cerchio” la somma di Euro 4.500,00 (o.f.i.) con riferimento allo stanziamento disponibile sul capitolo 137662 del Bilancio di previsione per l’anno finanziario 2008 (Ass. 100155).
Alla liquidazione della somma succitata si provvederà in un’unica soluzione a seguito dello svolgimento dei servizi richiesti ed a 30 giorni dalla presentazione di nota spese.
Di regolare il servizio relativo mediante la stipula di apposita Lettera Contratto, ai sensi dell’articolo 33 lettera d) della legge regionale 23 gennaio 1984 n. 8.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.
Il Dirigente responsabile
Ermanno De Biaggi