Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 46

Codice DA1802
D.D 27 giugno 2008, n. 264
Dichiarazione di interesse culturale della raccolta bibliografica privata definita "Collezione spiritualista"
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
- di dichiarare l’interesse culturale, ai sensi del D.Lgs. 42/2004, art. 13, della raccolta bibliografica definita “Collezione spiritualista”, appartenente al sig. Renzo Maggiora, per le motivazioni espresse in premessa;
- di notificare mediante raccomandata con avviso di ricevimento la determinazione di dichiarazione al proprietario della raccolta.

Chiunque possieda o detenga, a qualsiasi titolo, la raccolta sopra descritta è tenuto al rispetto delle disposizioni dettate dal d.lgs. 42/2004 per i beni di proprietà privata dichiarati di interesse culturale.

L'Amministrazione regionale eserciterà le funzioni di sorveglianza e controllo che le competono ai sensi del D.lgs. 42/2004.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso giurisdizionale nei tempi e termini previsti dalla normativa vigente.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29 luglio 2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Dirigente responsabile
Mariagrazia Ghiazza