Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 46 del 13 / 11 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 20 ottobre 2008, n. 32–9859

Approvazione del protocollo d'intesa tra la Regione Piemonte, l'Autorita ‘ d'Ambito n. 3 "Torinese", la Comunita' Montana Valli di Lanzo, il Comune di Viu' e la Societa' Metropolitana Acque Torino S.p.A. concernente "Proposta operativa per la verifica di fattibilita' di un bacino artificiale in localita' Combanera nel Comune di Viu'".

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

  1. di approvare il protocollo di intesa tra la Regione Piemonte, l'Autorità d'Ambito n. 3 " Torinese", la Comunità Montana Valli di Lanzo, il Comune di Viù e la Società Metropolitana Acque Torino S.p.A. in qualità di Gestore unico del servizio idrico integrato nell'Ambito n. 3 "Torinese", allegato alla presente deliberazione come parte integrante e sostanziale, avente ad oggetto "Proposta operativa per la condivisione dei principi ordinatori, la puntualizzazione delle finalità dell'analisi o studio di prefattibilità, la necessità di identificare le opere di compensazione, la convergenza sul percorso da intraprendere per addivenire alla definizione di un eventuale accordo di programma che coinvolga tutti i Soggetti portatori di interesse, nel caso in cui si addivenga alla determinazione della realizzazione di un bacino artificiale in località Combanera nel Comune di Viù".
  2. di delegare l'ing. Salvatore De Giorgio – Direttore della Direzione Regionale Ambiente – alla sottoscrizione dello stesso protocollo, dandogli mandato di dare attuazione, per quanto di competenza regionale, alla proposta operativa oggetto protocollo di intesa in argomento.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)