Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 46 del 13 / 11 / 2008

CONCORSI

Comune di Prarostino (Torino)

Concorso pubblico per la copertura a tempo parziale (50%) ed indeterminato di un posto di Istruttore messo guardia-vigile urbano per l’area vigilanza, commercio e polizia amministrativa (categoria C – posizione economica C1).

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo parziale (50%) ed indeterminato di un posto di Istruttore messo guardia-vigile urbano per l'area vigilanza, commercio e polizia amministrativa (categoria C - posizione economica C1).
I requisiti richiesti sono quelli previsti dalla vigente normativa per l'accesso al pubblico impiego oltre al diploma di maturità.
Scadenza per la presentazione delle domande: ore 12 del 28.11.2008.
Prima prova scritta: 11.12.2008 ore 9.00 -
Seconda prova pratica o teorico/pratica: 12.12.2008 ore 9.00.
Le prove si terranno presso il Comune - Piazza della Libertà 15. La pubblicazione del calendario e della sede di svolgimento delle prove suddette nel Bollettino Ufficiale, contestualmente alla pubblicazione del presente estratto, ha valore di notifica, a tutti gli effetti, di avviso e di comunicazione ai candidati del diario e della sede delle prove. Pertanto i candidati che non avranno ricevuto alcuna tempestiva comunicazione di esclusione dal concorso sono tenuti a presentarsi alle prove senza alcun preavviso, all'indirizzo, nei giorni e nell'ora suindicati.
Modalità, condizioni, riserve di legge e requisiti per la partecipazione e per lo svolgimento del presente concorso, nonché il programma delle prove d'esame sono indicati nel bando integrale, in pubblicazione all'Albo Pretorio del Comune di Prarostino.
Per informazioni rivolgersi all'ufficio segreteria tel. 0121/500128.
Il Segretario Comunale
Zola Luigi