Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 46 del 13 / 11 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale "VCO"

Ricerca di medico specialista in Medicina dello Sport per attività presso la S.C. Medicina Legale

Al fine di garantire la continuità assistenziale presso la S.C. Medicina Legale, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs.vo 30.03.01 n. 165, così come integrato dall'art. 32 della Legge 04.08.06 n. 248, questa Amministrazione ricerca un medico specialista in medicina dello sport che abbia avuto una provata attività nella medicina sportiva, con il quale instaurare un contratto di collaborazione libero professionale per l'anno 2009 per l'effettuazione di massimo 2000 visite.
I candidati devono essere in possesso di :
1) Diploma di laurea in Medicina e Chirurgia
2) Iscrizione all'Ordine dei medici
3) Specializzazione in Medicina dello Sport
4) Attività documentata in medicina sportiva
5) Partita IVA
6) Assicurazione Responsabilità Civile verso terzi
Le modalità di espletamento delle prestazioni lavorative, il compenso e le modalità di pagamento verranno concordate al momento della costituzione del rapporto di collaborazione.
Gli aspiranti dovranno far pervenire istanza di disponibilità allegando curriculum vitae entro e non oltre il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Ai sensi dell'art. 32 della Legge 248/06, i curricula pervenuti saranno valutati mediante procedura comparativa con i seguenti criteri :
- Esperienze professionali e lavorative massimo punti 20/50
- Attività di formazione massimo punti 15/50
- pubblicazioni massimo punti 15/50
Ai sensi della normativa vigente si procederà alla pubblicazione nel sito internet dell'ASL VCO delle risultanze della succitata procedura. L'Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare, in tutto o in parte, il presente avviso, qualora ne rilevasse la necessità e l'opportunità per ragioni di pubblico interesse. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Struttura Complessa: Organizzazione Sviluppo Risorse Umane - Settore Concorsi - A.S.L. VCO di Omegna - Via Mazzini, 117 28887 Omegna - tel. 0323/868197 o sul sito: www.aslvco.it
Il Direttore generale
Ezio Robotti