Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 46 del 13 / 11 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale "TO5"

Avviso pubblico per formulazione di graduatoria per attivitą di continuitą assistenziale (ex Guardia medica reperibile)

E' indetto avviso pubblico per la formulazione di graduatoria per attivitą di continuitą assistenziale (ex guardia medica reperibile).
Possono presentare istanza di partecipazione i medici inseriti nella graduatoria unica regionale di cui all'art. 15 dell'A.C.N. del 23/3/2005 valida per l'anno 2008 pubblicata sul supplemento del B.U.R.P. n. 1 del 3/1/2008.
In caso di mancata partecipazione al presente avviso di medici in possesso del requisito citato, verranno in subordine valutate le domande inoltrate da medici anche non iscritti in graduatoria, i quali dovranno autocertificare il voto di laurea e l'anzianitą di laurea onde consentire all'Azienda di poter stabile l'ordine di prioritą.
Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice alla Direzione Generale dell'A.S.L.TO5 - Via San Domenico, 21 - 10023 Chieri (TO). Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del decimo giorno dalla data della pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P..
Per ogni eventuale informazione, gli interessati potranno rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale dell'A.S.L.TO5 - Tel. 011/6930.347.
Il Dirigente
della S.C. Amm.ne del Personale
Fernando Garneri
.