Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 46 del 13 / 11 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale "TO1"

Pubblicazione avviso a n. 4 incarichi di Direzione di S.C. per il Dipartimento di Prevenzione

In esecuzione della deliberazione n. 1022/B.01/08 del 23.10.2008, è indetto avviso pubblico per il conferimento di n. 4 incarichi di Direzione di Struttura Complessa - Disciplina: Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica, per il Dipartimento Integrato di Prevenzione dell'A.S.L. TO1 di Torino da assegnare alle SS.CC.:
- Programmi e risorse della prevenzione,
- S.PRE.S.A.L. B,
- Centro controllo malattie,
- Igiene e sanità pubblica.
Il termine utile per la presentazione delle domande,
redatte in carta semplice, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Le operazioni di sorteggio di nominativi dei componenti della Commissione esaminatrice si svolgeranno in pubblica seduta presso la sede dell'A.S.L. TO1 in via San Secondo 29 - S.C. Amministrazione del Personale - V piano, alle ore 9.30, il primo giorno lavorativo successivo alla data di scadenza del presente bando. Qualora detti termini vengano a cadere di sabato o di giorno festivo, i termini stessi sono prorogati al primo giorno successivo non festivo.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale - Settore Concorsi dell'A.S.L. TO1 di Torino - Via San Secondo, 29, tel. 011/5662363-2273 oppure consultare il sito Internet www.aslto1.it dove sarà pubblicato il bando integrale.
Il Direttore
S.C. Amministrazione del Personale
Silvana Damilano


La Commissione di sorteggio, di cui all'art. 6 del D.P.R. 483/97, procederà a sorteggiare due terne di nominativi di cui una composta unicamente da Responsabili di struttura complessa operanti in Aziende sanitarie extraregionali.

Le operazioni di sorteggio si svolgeranno, in pubblica seduta presso la sede dell'Azienda in via San Secondo n. 29 - S.C. Amministrazione del Personale - V piano, alle ore 9.30 il primo giorno lavorativo successivo alla data di scadenza del presente bando.

Ove si rendesse necessario un ulteriore sorteggio lo stesso avrà luogo alla stessa ora del decimo giorno successivo alla data di scadenza del presente bando.
Qualora detti termini vengano a cadere di sabato o di giorno festivo, il termine stesso è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il Direttore Generale procede alla designazione del componente di propria spettanza nell'ambito della terna estratta composta da direttori extraregionali.

Il Collegio di direzione procede alla propria designazione nell'ambito dell'altra terna estratta.