Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 46 del 13 / 11 / 2008

APPALTI

Comune di Collegno (Torino)

Concessione in uso dell’immobile “lavanderia a vapore” dell’ex ospedale psichiatrico di Collegno per la realizzazione di un “centro per la produzione, l’ospitalità e la promozione delle attività coreutiche”.

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 749 in data 3 novembre 2008,
Si rende noto
E' indetta la gara mediante procedura aperta
L'immobile denominato "Lavanderia a Vapore" è sito nell'ex Ospedale psichiatrico, ora Parco "Generale Dalla Chiesa".
Il concessionario dell'immobile deve provvedere all'ideazione, progettazione e realizzazione di un centro per la produzione, l'ospitalità e la promozione delle attività coreutiche, che, fatte salve le proposte integrative da presentarsi in sede di offerta, dovrà offrire:
a) presenza di una residenza coreografica permanente;
b) realizzazione della stagione annuale di danza che preveda l'ospitalità di artisti e compagnie professionali di rilevanza nazionale e internazionale;
c) workshops, stages, laboratori di formazione e aggiornamento professionale rivolti a professionisti del settore della danza e dello spettacolo dal vivo;
d) attività multidisciplinari nell'ambito dello spettacolo e delle arti visive.
Procedura aperta del 15 gennaio 2009 alle ore 9,30
La concessione ha durata triennale decorrente dal 1° maggio 2009.
Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti senza scopo di lucro, in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. e di ordine speciale di cui all'art. 11 del Capitolato Speciale.
Aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa valutata in base agli elementi e con i criteri di cui al Capitolato Speciale.
Offerte segrete, in lingua italiana, contenenti quanto previsto nel bando di gara integrale, dovranno pervenire all'Ufficio protocollo del Comune, P.zza del Municipio n. 1.- 10093 Collegno (TO) entro le ore 12,00 del giorno 12 gennaio 2009.
Capitolato Speciale e Bando di gara integrale sono disponibili sul sito internet all'indirizzo www.comune.collegno.to.it
Per informazioni: Tecniche Dott.ssa Santarcangelo Maria Vincenza (Tel. 011/4015507); Amministrative: Sig.ra Pianu Roberta (Tel. 011/4015210)
Collegno, lì 5 novembre 2008
Il Responsabile Del Procedimento
Santarcangelo Maria Vincenza
??

??

??

??

1
&%PAGINA&