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Bollettino Ufficiale n. 46 del 13 / 11 / 2008

APPALTI

Azienda sanitaria locale "TO1"

Gara per l'affidamento della fornitura di materiale informatico di consumo occorrente all'Asl TO 1 di Torino per 24 mesi

I.1) Azienda Sanitaria Locale TO1 - Via San Secondo 29 - 10128 Torino - Italia Punti di contatto: Struttura Complessa Gestione Approvvigionamenti - fax 0115662374 Attenzione di: Responsabile Procedimento: Brunella Gorlero - segreteriagare@aslto1.it fax: 0115662374. Profilo di committente: www.aslto1.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Azienda Sanitaria Locale TO1 - c/o ufficio Protocollo - Via San Secondo 29 - 10128 Torino - All'attenzione del Direttore S.C. Gestione Approvvigionamenti Dott. Tommaso Corvino.
I.2) Organismo di diritto pubblico - Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no.
II.1.1 Procedura aperta per la fornitura di materiale informatico di consumo occorrente all'ASL TO 1 di Torino -
II.1.2) Forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna: Magazzino Generale dell'ASL TO 1 - via Marsigli, 85 - 10128 Torino - cod. NUTS ITC11
II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico.
II.1.5) Fornitura di materiale informatico di consumo occorrente per 24 mesi all'ASL TO 1 di Torino.
II.1.6) CPV 30125110
II.1.7) no.
II.1.8) Divisione in lotti: sì.
II.1.9) Ammissibilità di varianti: no.
II.2.1) Entità dell'appalto: € 415.000,00 oneri fiscali esclusi.
II.2.2.) Opzioni: no
II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi.
III.1.1) Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo del lotto o della somma dei lotti cui il soggetto candidato intende partecipare. Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale.
III.1.2) Finanziamento da spesa corrente - pagamento a 90 giorni data ricevimento fattura.
III.1.3) Sono ammessi a partecipare alla presente gara i soggetti di cui all'art. 34 D. Lgs. 163/2006. -
III.1.4) no. -
III.2.1) L'offerta, redatta su carta resa legale, deve essere sottoscritta dal legale rappresentante. Non possono partecipare alla presente gara i soggetti di cui all'art. 38 D. Lgs. 163/2006. Per tali dichiarazioni è possibile utilizzare i modelli disponibili sul sito internet aziendale www.aslto1.it
III.2.2) Capacità economica e finanziaria. La capacità finanziaria ed economica di cui all'art. 41 del Codice dei Contratti richiesta, a pena di esclusione, è la seguente: a) che l'importo globale del fatturato realizzato dal soggetto offerente nel triennio 2005-2007 sia complessivamente almeno pari all'importo del lotto o della somma dei lotti, IVA esclusa, cui il soggetto candidato intende partecipare; b) che l'importo relativo alle fornitura identiche realizzate dalla ditta offerente nel triennio 2005-2007, sia complessivamente almeno pari alla metà dell'importo del lotto o alla somma dei lotti, IVA esclusa, cui il soggetto candidato intende partecipare. Per "fornitura identica" si intende una fornitura avente parimenti ad oggetto la fornitura di materiale informatico di consumo. Il concorrente attesta il possesso dei suddetti requisiti mediante dichiarazione sottoscritta in conformità alla disposizioni del D.P.R. 28.12.2000 n. 445.
III.2.3) Capacità tecnica. La capacità tecnica di cui all'art. 42 del Codice dei Contratti richiesta, a pena di esclusione, quale requisito di partecipazione alla presente gara, è che l'importo relativo alle forniture identiche regolarmente realizzate dalla ditta offerente nel triennio 2005 - 2007, sia almeno pari alla metà dell'importo del lotto o della somma degli importi dei lotti, iva esclusa, cui il soggetto offerente intende partecipare. Per "fornitura identica" si intende una fornitura avente parimenti ad oggetto la fornitura di materiale informatico di consumo. Il concorrente attesta il possesso dei suddetti requisiti mediante dichiarazione sottoscritta in conformità alle disposizioni del D.P.R. 28.12.2000 n. 445. In ogni caso devono essere espressamente indicati i committenti, le tipologie di forniture effettuate, le date e i rispettivi importi. Ogni dichiarazione presentata deve recare l'attestazione di regolare esecuzione della fornitura.
III.2.4) no. -
IV.1.1) Procedura aperta.
IV.2.1) Prezzo più basso
IV.2.2) si - Asta elettronica in due sessioni. Prima sessione: offerte a buste chiuse virtuali - Seconda sessione: rilancio dinamico delle offerte. L'Asl TO 1 si riserva il diritto di non procedere all'aggiudicazione in presenza di una sola offerta per ciascun lotto, ancorché valida.
IV.3.1) Gara n. 45/B03/08.
IV.3.2) no.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 22/12/2008 ore 12,00.
IV.3.6) Italiano
IV.3.7) L'offerente è vincolato alla propria offerta: 180 giorni
VI.1) no
VI.2) no.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 29/10/2008.
Informazioni sui lotti:
Lotto n. 1 - Materiale di consumo Brother - CPV 30125110 Entita': € 96.578,00 IVA esclusa -
Lotto n. 2 Materiale di consumo Epson - CPV 30125110 Entita': € 40.420,00 IVA esclusa -
Lotto n. 3 - Materiale di consumo HP - CPV 30125110 Entita': € 89.656,00 IVA esclusa -
Lotto n. 4 - Materiale di consumo Lexmark - CPV 30125110 Entita' € 119.048,00 -
Lotto n. 5 - Materiale di consumo vario - CPV 30125110 Entita' € 46.578,00 IVA esclusa -
Lotto n. 6 - Piccole attrezzature informatiche - CPV 30125110 Entita' € 22.000,00 IVA esclusa.
Il Direttore S.C. Gestione Approvvigionamenti
Tommaso Corvino