Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 45 del 6 / 11 / 2008


Assessorato alla Tutela della Salute e sanità

Graduatoria definitiva dei Medici Specialisti Pediatri di libera scelta, per l'assegnazione delle carenze operative dell'A.S.L. TO 4

La presente pubblicazione della graduatoria definitiva dei Medici Specialisti Pediatri di libera scelta, per l'assegnazione delle carenze operative dell'A.S.L. TO 4 viene effettuata ai sensi dell'art. 33, dell'Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta, ai sensi dell'art. 8, del D.lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni ed integrazioni in vigore dal 15/12/2005 e ai sensi dell'art. 8, comma 4, degli Accordi Regionali per la Pediatria di Libera Scelta approvati con D.G.R. n. 75–4317 del 13/11/2006.

Essa costituisce anche notificazione ufficiale agli interessati ed alle Aziende Sanitarie Locali.

L'art. 33, comma 5, dell'Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta, prevede che, a parità di punteggio prevalgono nell'ordine: la minor età, il voto di laurea, e l'anzianità di laurea.

Si demandano tutti gli adempimenti connessi all'assegnazione delle carenze operative pediatriche all'Azienda Sanitaria Locale TO4.

Se trascorsi i novanta giorni l'Azienda Sanitaria Locale TO4, sarà impossibilitata per qualunque ragione, a dar corso alle procedure di assegnazione degli incarichi, la stessa avrà l'obbligo di darne tempestiva comunicazione all'Assessorato alla Tutela della Salute e Sanità e nel contempo procedere ad una nuova assegnazione nel rispetto della graduatoria così come pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Dirigente del Settore

Assistenza Ospedaliera e Territoriale

Daniela Nizza