Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 45 del 6 / 11 / 2008


Codice DA1416
D.D 11 giugno 2008, n. 1210

Programma Interreg IIIA Italia–Francia Alcotra 2000–2006 e Programma Operativo di cooperazione transfrontaliera Italia–Francia Alcotra 2007–2013. Approvazione della Convenzione per l'affitto dei locali della nuova sede del Segretariato Tecnico Congiunto a Mentone.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

  1. di approvare lo schema di convenzione per l'affitto dei locali del Segretariato tecnico congiunto a Mentone – 35, avenue de Verdun – allegato alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale;
  2. di dare atto che l'onere finanziario trova copertura a valere sulle dotazioni finanziarie iscritte nel bilancio di previsione della Regione Piemonte coerentemente con il piano finanziario del PIC Interreg IIIA Alcotra 2000–2006 nonché con il piano finanziario del P.O. Alcotra 2007–2013;
  3. di dare altresì atto che per la spesa relativa al contratto di affitto per la durata di tre anni, rinnovabili, e per le relative spese obbligatorie si farà fronte con impegno successivo a valere sui crediti FESR e sulle contropartite nazionali, relativamente alla dotazione finanziaria del PIC Interreg IIIA Alcotra 2000–2006, e sui crediti FESR per la dotazione finanziaria del P.O. Alcotra 2007–2013;
  4. di inviare copia della determinazione ai componenti dell'Organismo Collegiale e alla Direzione in qualità di Autorità di Pagamento e di Certificazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del regolamento regionale n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile

Silvia Riva