Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 45 del 6 / 11 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale "TO2"

Selezione pubblica per l'affidamento di una borsa di studio dal titolo: Conduzione di gruppi di orientamento bioenergetico rivolti a pazienti psichiatrici".


E' indetta selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assegnazione di 1 borsa di studio riservata a soggetti laureati in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di laurea in Psicologia, Specializzazione in Psicoterapia, esperienza di conduzione di gruppi terapeutici ad orientamento bioenergetico con pazienti seguiti dai servizi psichiatrici, esperienza di conduzione di gruppi terapeutici per la prevenzione ed il benessere della salute della donna nell'ambito del Dipartimento di Salute Mentale.
La borsa di studio è di importo pari a € 1.942,88 lordi ed avrà la durata di otto mesi, con un impegno orario settimanale di 5 ore .
Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.
Copie integrali dei bandi di selezione, con allegati modelli di domanda, potranno essere ritirati presso l'Area "Personale Convenzionato e con Contratto Atipico", Ufficio Borse di studio, Via Botticelli, 151, 10154 Torino, tel. 011/4395348 oppure consultato presso il sito web: www.aslto4.it (selezionare: Concorsi).



Il Dirigente Responsabile dell'Area
"Personale Convenzionato e con Contratto Atipico".
Tommaso Stranges